popup4kids

PopUp4kids, lo spazio bimbi nella underground edition

Il Pop Up Market Sicily approda alla Stazione Metro Giovanni XXIII di Catania. Una location “super sostenibile” durante la Settimana europea della Mobilità 2017. Pop Up Market Sicily è la meraviglia di chi guarda e scopre anche nell’ordinario, Cose sempre nuove, location differenti e uniche, per incontrare vecchi e nuovi amici e soprattutto per , gustare assieme ottimo cibo di ogni tipo, bere un drink, rilassarsi ascoltando buona musica, godersi una mostre o aderire ad una delle tante iniziative culturali e sociali che la family di Pop Up Market Sicily propone. Nel grosso super market (pop-olare), potrete acquistare oggetti unici e bizzarri, creazioni artigianali, vintage, oggetti di design, arte.

POPUP4KIDS
Sabato:
► 17.30 – Presentazione “Il Filastroccario per un anno straordinario” di Pippo Scudero + laboratorio
Libo’ Libreria Dei Ragazzi E Degli Errori presenta, insieme alla ricercata ed elegante casa editrice catanese Splēn edizioni: “Il Filastroccario per un anno straordinario” di Pippo Scudero.
Vi aspettiamo, insieme all’autore, sabato alle 17.30 per la presentazione del libro, per il firma copia e a seguire un bellissimo laboratorio sulle filastrocche.
• Età consigliata dai 6 anni ai 10 anni
► 18.30 – 20.00 Spettacolo + laboratorio “Il dentista stravagante” sponsored by #Vitaldent
A cura di TEATRO MANOMAGIA e da un’idea di Valeria Fassari e Francesco Fazio

Domenica:
► 10.30-13.00 Laboratorio al “metro” a cura di Wonderland animazione
► 11.00-13.00 POPUP(BABY)MARKET
► 11.00-13.00/16.30-18.30 Laboratorio ad arte a cura di Guide Turistiche Catania
► 11.30-13.00/17.30-19.00 Spettacolo + laboratorio “Il dentista stravagante” sponsored by #Vitaldent
A cura di TEATRO MANOMAGIA e da un’idea di Valeria Fassari e Francesco Fazio
► 16.00-18.00 Laboratorio creativo a cura di Giamina Croazzo e Francesca Mignemi by Kids Trip
Raccontando la vita dell’artista americano Keith Haring attraverso la lettura del testo “Keith Haring, the boy who just kept drawing”, i bambini scopriranno la sua arte fatta di linee, colori e simboli di pace ed eguaglianza. A seguire i partecipanti monteranno dei modellini ispirati alle opere di Haring, “adattati” al contesto catanese. Infine tutti insieme animeranno quei modellini riportandone le sagome con i gessetti su pannelli di carta nera appesi alle pareti, realizzando tutti insieme una libera composizione che accoglierà i passeggeri della metropolitana.
• Età consigliata dai 6 anni in su
Numero massimo di partecipanti 15

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[mc4wp_form id="499"]