arcipelago

L’arcipelago delle storie alla Libreria Vicolo Stretto

La libreria Vicolo Stretto, Floriana Manciagli e L’Arcipelago delle Storie organizzano tre domeniche consecutive con tre laboratori per i più piccoli.

L’Arcipelago delle storie è un insieme di isole di creatività, dove i bambini possono trovare riparo dalla quotidianità, svelare i misteri dietro alle cose che non conoscono e che li affascinano e vivere l’avventura di emozionarsi. Durante questi incontri i bambini scopriranno come si crea una storia, come si diventa supereroi è come abbandonarsi alla fantasia.

Il primo laboratorio alla Libreria Vicolo stertto sarà “Balla quello che c’è” (laboratorio di narrazione e improvvisazione): i bambini che vivono quest’avventura creano storie con il corpo. Attraverso la drammatizzazione i partecipanti sono liberi di esprimersi tra narrazione e movimento. Ogni bambino avrà a disposizione tutto ciò che gli serve per mettere in scena la storia che sente più vicina alla sua indole e all’emozione del momento. Si continua il 29 ottobre con Volare tra le strorie (laboratorio di narrazione e coraggio) e poi il 5 novembre con Floralia (laboratorio di narrazione ed ecologia).
Il laboratorio adatto ai bambini dai 5 agli 11 anni

Per info e prenotazioni 095/2962587 o segreteria@libreriavicolostretto.it

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[mc4wp_form id="499"]