sirenetta

La sirenetta in teatro per un tuffo nella fantasia

Bambini, pronti, via: tuffatevi nella fantasia in compagnia de “LA SIRENETTA”. Domenica 28 gennaio, alle ore 17:30 al Piccolo Teatro della Città di Catania (è consigliata la prenotazione al 3459714318) in scena la bellissima fiaba di Andersen nella versione di Domenico Carboni diretta da Gianni Salvo.
evelynA interpretare la dolcissima Ingrid ci sarà la bravissima Evelyn Famà che del suo personaggio dice: “Ingrid la sirenetta, è un personaggio fantastico, ma con i piedi o le pinne se così vogliamo dire ben piantate…sulla sabbia… come tutte le donne forti sa quello che vuole e farà di tutto per ottenerlo per vivere e conquistare il suo unico amore grande e sensibile: il principe che ha sempre sognato”.

Nella fiaba musicale, l’autore, Hans Christian Andersen, si materializza mentre ha inizio la favola, con il principino che incontra in una isoletta la dolce sirena Ingrid e si innamora di lei, non creduto dal suo svagato e fedele segretario. I due giovani innamorati per vivere insieme si recano, uno all’insaputa dall’altro, dalla maga Ulla chiedendo di rinunciare la Sirenetta alla coda ed alla voce per le gambe ed il principe alle gambe per la coda ed alla fine si ritrovano sempre diversi e destinati, quindi, a non potersi amare. Ma niente paura, l’amore trionferà.

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[mc4wp_form id="499"]