north-pole-portatile

Il videomessaggio di Babbo Natale, la magia è assicurata

Pensate alla sorpresa dei vostri piccoli nel vedersi recapitare sul telefono di mamma o papà un bel messaggio per loro da parte di Babbo Natale. Noi di Catania per i Bambini abbiamo provato l’app www.portablenorthpole.com/it: lo stupore e la felicità sono assicurati.

Da quest’anno è infatti possibile ricevere, anche in Italia, una chiamata o un video messaggio personalizzati da Babbo Natale visto che l’app PNP – Polo Nord Portatile, è finalmente disponibile anche in italiano.

l’app molto semplice da usare, creata, prodotta e distribuita dall’azienda canadese UGroup Media, che racchiude tutta la magia del Natale e che dal 2008 ha regalato auguri speciali a circa 125 milioni di bambini.

PNP, infatti, è la piattaforma online ufficiale che Babbo Natale e i suoi elfi utilizzano per inviare videomessaggi e chiamate personalizzati ai bambini in tutto il mondo, disponibile in inglese, francese, spagnolo e dal 2016 anche italiano, tedesco e giapponese.

L’app molto semplice da usare, creata, prodotta e distribuita dall’azienda canadese UGroup Media, dal 2008 ha regalato auguri speciali a circa 125 milioni di bambini.

Per usarla basta scaricare l’app gratuita da Apple Store o Google Play, oppure iscriversi sul sito ufficiale www.portablenorthpole.com/it/, inserire qualche informazione sul destinatario e personalizzare lo scenario.

La forma base, gratuita, garantisce la sorpresa con un messaggio di un minuto circa in cui Babbo Natale, seguito dai suoi fedelissimi elfi, si rivolge al vostro bambino, chiamandolo per nome, e mostrandogli il libro a lui dedicato (su cui potete aggiungere l’età del bambini, la scuola che frequenta e una sua foto).

L’app di Babbo Natale ha anche diverse funzionalità che si possono attivare sbloccando il pass per 10 giorni a 9,99 oppure a partire dal 6,99 euro.

L’app ha anche il suo aspetto solidale. Con il programma Ospedali Pediatrici Polo Nord Portatile aiuta a portare un sorriso sui visi dei bambini bisognosi di qualche gioia in più nelle loro vite. PNP collabora con ospedali leader in tutto il mondo, in modo che, quando acquisti una chiamata o un videomessaggio personalizzato da parte di Babbo Natale sul web, una parte della vendita viene donata all’ospedale pediatrico più vicino a te.

http://www.polonordportatile.com
facebook.com/PNPsanta
twitter: @PNPsanta
youtube.com/PNPSanta
pinterest.com/PNPsanta

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[mc4wp_form id="499"]