Feste per bambini

Ludoteche, sale per feste di compleanno per i bambini, idee originali per rendere uniche le ricorrenze dei vostri bambini.

Castello di Carabas. Che ne pensate di una villa dell’Ottocento immersa nel verde per le feste dei vostri bambini? Il Castello di Carabas è una struttura di 600 metri quadrati coperti e mille metri quadrati all’esterno attrezzati con aree gioco con grandi scivoli, giochi idonei per bambini fino ai 10 anni, un fantaborgo e ampie terrazze attrezzate e schermate da adeguate strutture di sicurezza
Dove: Via Santa Sofia, 63 Catania – Tel. 095 7144162 – Fax 095 8362745

Monastero dei Benedettini. Un vero Monastero per i vostri bambini e per i loro piccoli ospiti, dove esplorare strade romane, personaggi e storie del passato, oppure avventurarsi nelle cucine dei sotterranei costruiti dall’architetto Vaccarini per comprendere come vivevano i monaci, o ancora scoprirsi protagonisti di una favola con tanto di maschera di cartapesta. Le soluzioni proposte dal Monastero dei Benedettini per le feste di bambini sono diverse e variano a seconda della fascia d’eta dei partecipanti ma hanno in comune una cosa: far sentire il piccolo festeggiato straordinariamente unico.
Dove: Piazza Dante 32 63 Catania – Tel. 0957102767 | 3349242464

Favolandia. Nel bel mezzo della città la ludoteca Favolandia è ospitata da un casale completamente ristrutturato con ampie sale, giardino, terrazzo e piscina. E’ aperta tutto l’anno, tutti i giorni, offre baby parking, ludoteca, animazione a domicilio, progetto estate, laboratori creativi, corsi teatrali e di danza, yoga per bambini, servizio di dopo-scuola, corsi di formazione per animatori, ma, soprattutto, le feste di compleanno.
Dove: piazza Cavour 23 Catania Tel 095 446000 cell. 3471968797

Biribimbo. Scuola dell’infanzia e ludoteca, presente a Catania dal 1980. Biribimbò dispone di ampi locali locali arredati con allegria e nel rispetto della sicurezza dei più piccoli. Un giardino immerso nel verdeconsente ai giovani ospiti di dedicarsi alle attività ludiche all’aria aperta durante le belle giornate di caldo estivo.
Dove: via Dottor Consoli n. 57 95124 Catania tel e Fax: 095 322111 info@biribimbo.it

Patapouf. Nel cuore di Valverde incontri Patapouf, un’accogliente sala feste per bambini in cui il divertimento e’ assicurato.
Su una splendida pista da ballo, con simpatici animatori e la giusta compagnia , la festa dei vostri cuccioli sara’ un vero successo.
300 mq di giardino , utili per attivita’ ludico-creative, fanno da cornice a questa splendida sala.Un posto in cui ogni evento puo’ trasformarsi in magia.
Dove: Via Vincenzo Bellini, 173. 95028 Valverde (CT). Cell.393.98.81.126

La Bacchetta Magica. Fai sentire re il tuo piccolo nel giorno del suo compleanno! La Bacchetta Magica ha una splendida sala medievale
con un palco ed un meraviglioso trono dove il piccolo protagonista scarterà i suoi regali e spegnerà le candeline. Durante la festa i bambini potranno usufruire della playground, sfidandosi con il toro meccanico e partecipando ai numerosi a laboratori creativi e mini corsi di cake design.
Dove: Via Quieta 36 Catania Tel: 0952274590 Cell: 340.604.55.08

Enjoy The Party. Enjoy the Party è una luminosissima struttura che mette a disposizione dei bambini un’arena multigioco nella quale e’ possibile organizzare tornei di calcetto e minibasket, una playground con avventurosi percorsi fatti di tunnel, scivoli e scalate, box, piramidi e ragnatele, un’area dedicata al Mini Bowling e una sala Cinema 6D per cedere i film come non avete mai fatto.
Dove: Via della Regione, 62 S. Giovanni La Punta – Catania – Tel. 393 1545136
342 0525493

Sale in zucca. Dovete organizzare la festa per il vostro bambino d’estate? Un ampio cortile è quello che fa per voi. Se invece il compleanno cade dì’inverno potete accogliere gli ospiti in un grande e accogliente salone. Sale in Zucca permette di organizzare la festa in qualsiasi stagione. Tra una fiaba da raccontare e un talento da scoprire, anche i grandi ritroveranno l’ombra di Peter Pan tenuta per anni sotto chiave.
Dove: Viale Angelo Vasta, 14 (zona Cannizzaro) Catania – Tel: 095 7124023

Incantia. Magia, karaoke, gonfiabili e zumba baby. Se è questo quello che cercate per la festa del vostro bambino siete arrivati al posto giusto. Incantia offre parecchi servizi proponendo una festa a tema e realizzando cosi i sogni dei più piccoli: decorazioni e mascotte, zucchero filato e bolle di sapone.
Dove: Via Bellini 32, Valverde – Catania -Tel: 340 827 8177

Il mondo dei gonfiabili. Nuova e luminosa questa bella sala feste su due piani che vede protagonisti gli amatissimi gonfiabili, momento di sfogo e divertimento puro per i bambini. Al piano terra ci si dedica all’animazione, alla torta e ai regali, mentre il piano superiore è attrezzato per accogliere i piccoli ospiti e spizzicare qualcosa.
Dove: via Oliveto Scammacca 87, Catania – Tel: 366 3629500

La Casa di Bo. Se pensate di organizzare una festicciola con pochi invitati, situazione molto frequente quando il vostro cucciolo non va ancora a scuola, e vi piace l’idea di coinvolgere i bambini in un’attività stuzzicante questa è una buona soluzione. Sarà possibile organizzare un laboratorio e una lettura animata con merenda che farà felici i piccoli ospiti e il festeggiato.
Dove: via del Parco 32, Tremestieri Etneo (zona piazza Tivoli) – Tel: 347 177 3795

[mc4wp_form id="499"]