festa di primavera all'Agorà fattoria sociale

Festa di primavera alla fattoria sociale Agorà

L’inverno è ormai alle nostre spalle, le giornate si allungano e c’è tanta voglia di primavera e di stare all’aria aperta, Domenica 25 marzo all’Agorà Fattoria Sociale sarà possibile realizzare questo desiderio trascorrendo una mattinata in famiglia con la Festa di Primavera organizzata dall’associazione Casa delle Favole, con laboratori per i piccoli di casa e attività anche per i grandi.

Le attività di intrattenimento e outdoor (tempo permettendo, altrimenti si sposteranno al chiuso)  sono previste a partire dalle 10,30. Si comincerà con una visita dell’azienda agricola “giocando” con i sensi e si proseguirà alle 12 col laboratorio musicale a cura di Romina Pincha. In mezzo ci sarà spazio anche per le fiabe e la presentazione del progetto primaverile dell’associazione. È richiesta una quota partecipativa per le attività ed è gradita la conferma di partecipazione. Inoltre è prevista la consueta “Domenica all’ agorà” con pranzo per grandi e piccini a menù fisso più intrattenimento per quest’ultimi dopo i pasti.

Quando: domenica 25 marzo dall 10,30
Dove: Agorà Fattoria sociale, SS121 km 29, 95038 C/da Schettino, 95038 Santa Maria di Licodia
Quanto: 6 euro a bambino per la mattina, sono previste riduzioni per fratellini. Si può proseguire con il pranzo a cura di Agorà fattoria sociale al costo aggiuntivo di 20 euro per adulto e 10 per ciascun bambino,
Info: 3407266857 3400024623.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[mc4wp_form id="499"]