Chi siamo

Catania per i bambini è uno spazio virtuale dedicato al mondo dei più piccoli e alle opportunità che la città di Catania e la sua provincia offrono. Oltre ai centri commerciali che ormai rappresentano la valvola di sfogo per genitori a corto di idee, oltre ai giochi elettronici sempre più abusati per impegnare i pomeriggi dei ragazzi.
In città per le generazioni più giovani c’è tanto da fare e per questo abbiamo voluto creare un contenitore che funzioni da guida per la scelta di come intrattenere i bambini, farli divertire e contribuire positivamente alla loro crescita. Ogni settimana Catania è ricca di avvenimenti: corsi teatrali, laboratori di scrittura, spettacoli, corsi di lingua, artigianato e di giardinaggio, eventi pensati per arricchire l’esperienza dei bambini e dei loro genitori. Passate a trovarci spesso:  sul sito trovate anche tante rubriche (dai libri per bambini al cinema, dalla cucina alla psicologia), interviste, suggerimenti e un calendario di eventi sempre aggiornato.

Gli autori
Clelia Coppone, giornalista professionista e mamma di Ambra.
Maria Enza Giannetto, giornalista professionista, mamma di Mia.

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy precedentemente descritta. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo attraverso la sezione “Commenti al Blog” inserendo nel testo la richiesta relativa. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

[mc4wp_form id="499"]