fra e da

A Carnevale ogni amico vale, con Fra e Da

“A Carnevale ogni amico vale” è il titolo dello spettacolo interattivo di “Teatro in Danza”, scritto ed interpretato da Francesca Bella e Dania Lentini – una attrice e l’altra musicista ed entrambe danzaterapeute metodo Maria Fux e operatrici teatrale Teatro in Gioco Helga Dentale.

Un momentdi di gioco, musica, danza e divertimento nel segno del carnevale per chiedersi che Carnevale sarebbe se tutte le maschere venissero trasformate in burattini senza emozioni e personalità.
Francesca e Dania, insieme al loro amico Arlecchino, accompagneranno i bambini in questo percorso per chiedersi cosa succederebbe se Pulcinella perdesse la sua golosità, Pantalone la sua avarizia brontolona e Brighella non facesse più marachelle e dispetti?
L’appuntamento è per mercoledì 7 febbraio alle ore 16:30, presso il centro MusicArtEmozioni Maria Fux, via G. Condorelli 46, Catania.
Dopo lo spettacolo ci saranno tante attività divertenti con Fra e Dania.
Lo spettacolo di Teatro in Danza, interattivo, è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni che sono invitati a partecipare vestiti in maschera e a indossare i calzini antiscivolo.
è necessaria la prenotazione ai numeri 347-6345594- 393-9761396

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[mc4wp_form id="499"]